ATUM 3D
I nostri prodotti sono combinazioni integrali di hardware proprietario, software, resine e servizi. Le caratteristiche includono livelli di tolleranza e velocità eccezionali, proprietà della resina simili all'ABS o al PU e un processo di produzione a lotti integrato che consente di ottenere componenti pronti all'uso.
-
DLP Station 5-405
Scopri di più -
DLP Station 5-405 EXZ
Scopri di più -
Curing Station
Scopri di più
Materiali supportati
DLP Station 5-405
Volume di stampa: 192 x 108 x 450 mm
Velocità di stampa: fino a 130 mm all’ora
Risoluzione del proiettore: Full HD 1920x1080 px
Con il suo motore di luce da 405 nm ad alta potenza appositamente costruito e l'ottica con risoluzione x,y di 100 micron, DLP Station 5-405 offre nuovi livelli di velocità, precisione e uniformità. I suoi materiali di consumo di livello industriale riprogettati offrono un flusso di lavoro comodo e veloce. Aggiungi la piattaforma veramente aperta per le resine di terze parti, che ci consente di consigliarti sulle opzioni di materiale che si adattano alla tua applicazione e ai tuoi requisiti, e DLP Station 5-405 è una macchina all'avanguardia che offre sia un valore eccezionale che un'efficienza dei costi.
DLP Station 5-405 EXZ
Volume di stampa: 192 x 108 x 450 mm
Velocità di stampa: fino a 150 mm all’ora
Risoluzione del proiettore: 2K Ultra HD
La stazione DLP 5-405 EXZ è ora disponibile con il nostro potente modulo motore leggero da 405 nm. In linea con la nostra visione di offrire le stampanti 3D DLP a piattaforma aperta più convenienti e completamente personalizzabili, DLP Station 5-405 EXZ consente di utilizzare qualsiasi resina DLP disponibile nell'intervallo 405 nm, grazie alla piattaforma di resina aperta proprietaria atum3D. Queste caratteristiche eccezionali rendono la DLP Station 5-405 EXZ perfetta per molte applicazioni, tra cui la produzione di calzature, stampi e inserti.
Curing Station
Tecnologie: Luce UV, Calore irradiato, Vuoto
Volume della camera: 30 litri
Dimensioni camera (WxDxH): 282 x 395 x 275 mm
La nostra stazione di polimerizzazione di livello industriale combina la potente luce UV e il suo calore irradiato integrati in una camera a vuoto per prestazioni eccezionali. La capacità di post-polimerizzare in un ambiente in cui non è presente ossigeno aumenta sostanzialmente la velocità e contribuisce a ottimizzare sia la precisione che le proprietà finali del materiale.