GENERA
Offriamo ai nostri clienti un flusso di lavoro pulito, sicuro e semplice. Tutti i nostri sistemi si basano sull'idea di utilizzare un tale flusso di lavoro e un alto grado di automazione per consentire la produzione reale con la stampa 3D. Tutti i dati di produzione sono documentati e archiviati nel GENERA CAM.
-
Sistema G1/F1
Scopri di più -
Sistema G2
Scopri di più -
Sistema F2
Scopri di più -
Sistema A2
Scopri di più -
Sistema G3
Scopri di più
Materiali supportati da queste stampanti
Sistema G1/F1
Resoluzione: 2k (1920 x 1080)
Volume di stampa: x: 134 mm, y: 76 mm, z: 150 mm
G1/F1 porta il flusso di lavoro e l'automazione GENERA sul tuo desktop. È compatibile con la nostra libreria di materiali convalidati e utilizza un'unità di materiale basata su cartuccia per conservare i materiali. Il G1/F1 utilizza la tecnologia shuttle GENERA per un flusso di lavoro pulito e sicuro.
G1/F1 porta il flusso di lavoro e l'automazione GENERA sul tuo desktop. È compatibile con la libreria di materiali convalidati GENERA e utilizza un'unità di materiale basata su cartuccia per archiviare i materiali. Il G1/F1 utilizza la tecnologia shuttle GENERA per un flusso di lavoro pulito e sicuro.
La F1 utilizza una torcia per polimerizzare le parti in atmosfera inerte.
Le parti vengono pulite in due serbatoi di pulizia appositamente progettati per l'uso sicuro con IPA. L'intero flusso di lavoro è tracciato RF-ID.
Sistema G2
Resoluzione: 4k (3840 x 2160)
Volume di stampa: x: 384 mm, y: 216 mm, z: 320 mm
Pixel: 100 μm, 70 μm, 40 μm
Il sistema G2 offre la tecnologia DLP 4K con diverse dimensioni di risoluzione/pixel. Un sistema integrato può produrre sia componenti molto grandi che componenti più piccoli altamente dettagliati a seconda delle proprie esigenze. Il G2 offre la possibilità di eseguire due lavori di stampa di fila che aumenta la capacità, soprattutto durante la stampa durante la notte. L'innovativa gestione del componente stampato consente una produzione pulita. Il G2 / F2 insieme formano il sistema di produzione perfetto.
Produzione di stampa 3D come mai prima d'ora. Il G2 è stato sviluppato per uso industriale, sia per i fornitori di servizi che per le fabbriche. È in grado di raddoppiare l'output, poiché può stampare due lavori separati senza supervisione. Un innovativo sistema di vasca in resina offre la massima flessibilità con tempi di installazione minimi.
Sistema F2
Abbiamo la soluzione per tutte le sfide nella produzione additiva: G2 / F2 combinati formano un sistema che sostituisce un laboratorio di produzione completo e produce componenti ripetibili e tracciabili. Questo sistema consentirà agli utenti professionali di spostare i limiti di ciò che è possibile.
Il sistema di movimentazione senza guanti di GENERA si basa su un'innovativa soluzione a navetta. Durante l'intero processo di produzione, il componente viaggia in una scatola stretta o navetta. Sia i preziosi componenti che le tue mani sono protetti da questo design. Il componente 3D può essere manipolato e ottimizzato senza gocciolamento, contaminazione o influenza della luce dall'esterno. Allo stesso tempo, la navetta funge da interfaccia tra la stampante 3D e l'unità di post-elaborazione. Documenta l'intero processo produttivo e lo rende tracciabile e ripetibile.
Sistema A2
La vera automazione industriale ha raggiunto il mercato della stampa 3D con il sistema A2 di Genera. Il modulo di automazione A2 collega la potente stampante G2 con l'unità di post-elaborazione F2 per consentire la produzione a luci spente.
La A2 trasferisce i lavori di stampa finiti dalla G2 alla F2 per la post-elaborazione, fornendo al contempo nuove piattaforme di costruzione alla G2 per la stampa continua. Dopo che le parti stampate sono state lavate e post-stampate, vengono riportate nell'A2 dove possono essere conservate per essere successivamente rimosse da un operatore senza interrompere il ciclo della macchina. Il design modulare A2 consente di personalizzare il sistema per le esigenze di produzione specifiche del cliente con stazioni di lavorazione aggiuntive e l'integrazione di asservimento macchine con braccio robotico di terze parti.
Compatibile con gli attuali sistemi G2/F2.
Sistema G3
Resoluzione: 4k (3840 x 2160)
Volume di stampa: x: 384 mm, y: 216 mm, z: 320 mm
Pixel: 40 μm or 70 μm or 100 μm
Il G3 può essere preconfigurato per risoluzioni di dimensioni pixel di 40, 70 o 100 µm utilizzando lo stesso potente motore di illuminazione DLP 4K 385nm presente sul G2. Stampa con la stessa flessibilità della G2 utilizzando il sistema di resina a vaschetta del materiale aperto e il database dei materiali in continua espansione di GENERA. Le parti vengono pulite automaticamente dopo la stampa con il nostro fluido detergente non infiammabile GENERA Clear3d nella stazione di lavaggio con agitatore integrato. La post-polimerizzazione finale viene completata nella camera di post-polimerizzazione UV LED ad alta potenza e omogenea, programmabile in temperatura con allagamento opzionale in atmosfera inerte. Stampa, lavaggio e polimerizzazione post-stampa. Tutto con il G3.