Zortrax
Per un vero successo delle stampe 3D in resina, una stampante 3D affidabile è fondamentale quanto i materiali di qualità e i dispositivi di post-elaborazione.
-
Inkspire 2
Scopri di più -
Cleaning Station
Scopri di più -
Curing station
Scopri di più
Utilizza materiali di
INKSPIRE 2
Stampante 3D, resine e dispositivi di post-elaborazione di alta qualità.
Inkspire 2 è compatibile con le migliori resine di produttori leader mondiali come BASF Forward AM e Henkel/Loctite. E una volta terminata la stampa, i pezzi possono essere sottoposti a post-processing utilizzando Zortrax Cleaning Station e Zortrax Curing Station: un ecosistema di post-processing professionale introdotto insieme alla Inkspire 2.
La stampante 3D Inkspire 2 si basa sul successo della Inkspire originale e la migliora in ogni modo possibile. I numeri raccontano l'eccezionale progresso delle soluzioni di stampa LCD UV di Zortrax:
- Motore di luce UV 7 volte più potente
- 40% di distribuzione più uniforme della luce UV
- 4 volte più volume di stampa
CLEANING STATION
Zortrax Cleaning Station è un dispositivo di post-elaborazione che rimuove l'eccesso di resina non consolidata dalle superfici dei modelli realizzati con tutti i tipi di stampanti 3D a fotopolimeri. La pulizia deve essere effettuata prima della polimerizzazione UV ed è necessaria per preservare la precisione dimensionale del modello.
CURING STATION
Zortrax Curing Station è un dispositivo di post-elaborazione che fornisce un'ulteriore polimerizzazione UV delle parti realizzate con tutte le tecnologie di stampa 3D a resina. Questa polimerizzazione aggiuntiva è necessaria per la maggior parte delle resine per raggiungere le proprietà meccaniche desiderate.