STAI CERCANDO UNA STAMPANTE 3D INDUSTRIALE?
Contattaci per avere maggiori informazioni o un preventivo gratuito
per le tecnologie di stampa 3D che trattiamo:
-
Raise3D | Polimeri FDM
Conosci di più -
Intamsys | Polimeri FDM
Conosci di più -
miniFactory | Super Polimeri FDM
Conosci di più -
BigRep | Polimeri FDM
Conosci di più -
Voxeljet | HSS - Stampa in Sabbia
Conosci di più -
Prima Additive | Metallo PBF/DED
Conosci di più -
Genera | Resine DLP
Conosci di più -
Atum 3D | Resine DLP
Conosci di più -
Zortrax | Resine LCD
Conosci di più
POLIMERI - INTAMSYS
INTAMSYS è una società high-tech fondata da un team di ingegneri con esperienza pluriennale nello sviluppo di attrezzature di precisione e nella ricerca sui materiali ad alte prestazioni. Dal 2016, l'azienda offre soluzioni complete di manifattura additiva (AM) per settori come l'aerospaziale, l'automotive, la manifattura, i beni di consumo, la sanità e la ricerca.
INTAMSYS FUNMAT 310
Porta la tua stampa 3D desktop a un livello superiore con INTAMSYS FUNMAT PRO 310! Progettata per soddisfare le crescenti esigenze degli ingegneri professionisti, FUNMAT PRO 310 è dotata di una camera termostatica e di una capacità di stampa full-size su una macchina desktop.-
POLIMERI - RAISE3D
In qualità di produttore leader di stampanti 3D di livello industriale, Raise3D è impegnata a promuovere la produzione flessibile, aiutando i clienti a migliorare il loro vantaggio competitivo sfruttando i vantaggi della produzione additiva.
Pro3 HS/Pro3 Plus HS
La serie Raise3D Pro3 HS è una potente macchina di livello professionale che si basa sui vari miglioramenti delle prestazioni introdotti sulla serie di punta Pro3 di Raise3D. Migliora la velocità di stampa, l'efficienza produttiva e l'affidabilità. Con la tecnologia Hyper FFF®, offre una stampa ad alta velocità per materiali compositi.
Pro3 HS/Pro3 Plus
Un design di stampante di alta qualità che include funzionalità avanzate e un sistema di assistenza intelligente noto come EVE, tutti elementi che rendono le stampanti 3D a doppio estrusore Pro3 Series un'opzione eccellente per la stampa 3D professionale.
Pro2 Plus
La pluripremiata serie Pro2 di Raise3D è riconosciuta come punto di riferimento e gold standard per applicazioni di stampa 3D professionali e affidabilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Stampante 3D a doppio estrusore ad alta risoluzione, per progetti di produzione e prototipazione rapida di varie dimensioni.
E2
La E2 è una stampante 3D desktop con doppio estrusore indipendenti (noti anche come IDEX). IDEX offre alla E2 la possibilità di eseguire funzioni più avanzate, come Mirror Mode e Duplication Mode, rendendo questa stampante ideale per la stampa 3D professionale.
E2CF
La E2CF è una stampante 3D IDEX ottimizzata per la stampa 3D di filamenti rinforzati in fibra di carbonio. Questa stampante 3D desktop è eccellente per la produzione, la prototipazione e altro ancora.
GRANDE FORMATO - BIGREP
Le stampanti 3D di grandi dimensioni di BigRep sono il tuo partner per la produzione additiva industriale, che si tratti di prototipazione rapida funzionale, utensili o prodotti finali.
Le stampanti 3D industriali offrono una serie di funzionalità all'avanguardia che consentono un'ampia gamma di applicazioni professionali. Approfitta dei consigli degli esperti sull'acquisto della tua stampante 3D e dell'ampia selezione di filamenti per la stampa 3D.
BIGREP VIIO 250
La BigRep VIIO 250 è una stampante 3D completamente automatizzata per una produzione industriale continua affidabile. Per raggiungere questo obiettivo, la macchina è costruita con funzionalità di automazione all'avanguardia: auto-calibrazione, stampa auto-sequenziale e gestione automatizzata dei filamenti per offrire la massima efficienza della macchina. Dotata di doppi estrusori Smart Manufacturing e di un'interfaccia utente intuitiva con guide animate, utilizzare una stampante 3D industriale non è mai stato così facile.
BIGREP ALTRA 280
ALTRA 280 è una macchina industriale ad alte prestazioni con un ampio volume di produzione. Offre un'affidabilità senza pari grazie a 4 estrusori all'avanguardia. Le capacità ad alta temperatura consentono di stampare in 3D a livelli massimi per le applicazioni più impegnative, dall'industria aerospaziale a quella della difesa e automobilistica.
BIGREP IPSO 105
L'IPSO 105 è una macchina ad alta temperatura per tutti i settori industriali, con un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile. È il modo più automatizzato, affidabile e veloce per produrre pezzi robusti e ad alte prestazioni.
BIGREP ONE
BigRep ONE è una pluripremiata stampante 3D di grande formato a un prezzo accessibile. Con oltre 350 sistemi installati in tutto il mondo, è uno strumento affidabile di progettisti, innovatori e produttori. Caratterizzato da un enorme volume di costruzione di un metro cubo, il veloce e affidabile ONE dà vita ai tuoi progetti su vasta scala.
BIGREP PRO
Con un volume di costruzione di 1 metro cubo, BigRep PRO è una stampante 3D industriale completamente chiusa per la produzione di parti di grandi dimensioni a grandezza naturale, inclusi prototipi funzionali, attrezzature di fabbrica, modelli e stampi e parti per uso finale. Costruito per la produttività in tutte le fasi della produzione, PRO offre a progettisti, ingegneri e produttori una soluzione agile e facile da usare per produrre in modo più rapido ed economico.
SUPER POLIMERI - MINIFACTORY
La stampa 3D consente un nuovo modo di produrre parti in modo economico e flessibile per diversi settori. La nostra visione è di aiutarvi a rinnovare la vostra produzione di pezzi. Per il tuo successo, abbiamo sviluppato un sistema completo che ti consente di produrre parti in loco utilizzando polimeri e compositi ad alte prestazioni.
ULTRA 2
La stampante miniFactory Ultra 3D è il risultato di dieci anni di esperienza, competenza e impegno nel campo dei polimeri ad alte prestazioni e della stampa 3D composita. È la stampante più potente e versatile sul mercato per la stampa 3D industriale.
IGNITE
Ignite è la soluzione definitiva che combina alte temperature, dimensioni massicce, tecnologia avanzata di garanzia della qualità ed eccellente rapporto qualità-prezzo.
HSS/SABBIA - VOXELJET
Stampanti 3D industriali ad alte prestazioni per la produzione additiva di polveri polimeriche. Stampanti con tecnologia HSS. La sinterizzazione ad alta velocità è un processo fisico di getto di legante che consente la produzione senza attrezzi di prototipi funzionali e parti di consumo finale.
Con la stampa 3D della sabbia, nasce una nuova tecnologia, che può garantire fino al 75% in costi e tempi di consegna. Soprattutto per prototipi e serie più piccole. Ma la tecnologia è maturata e oggi è anche una soluzione conveniente per la produzione in serie.
VX200 HSS
La VX200 è uno dei sistemi di stampa 3D per polimeri più flessibili al mondo. Un sistema aperto con accesso completo ai dati di processo, parametri di stampa liberamente configurabili e uno strumento di analisi dei dati integrato. Questo sistema è ideale per la ricerca e lo sviluppo di nuovi materiali per la stampa 3D polimerica.
VX1000 HSS
Il VX1000 HSS è il primo del suo genere. Un sistema di stampa 3D ad alte prestazioni per la produzione additiva di polimeri. Progettato per l'uso continuo nella produzione industriale. Automatizzabile e altamente produttivo, il VX1000 HSS è un'alternativa economicamente valida al tradizionale stampaggio a iniezione di materie plastiche.
VX1300 X
Questa stampante 3D è la nostra soluzione unica per la produzione in serie additiva di anime in sabbia altamente complesse per la fusione dei metalli. La produttività è solo una delle tante caratteristiche del VX1300 X. Progettato per essere intelligente e a bassa manutenzione, il VX1300 X può essere integrato negli ambienti di produzione in rete esistenti nell'ambito dell'Industria 4.0.
VX2000
Il VX2000 è un sistema di stampa 3D estremamente potente e collaudato per applicazioni industriali. La sua capacità di 2.000 litri lo rende uno dei sistemi di stampa 3D più produttivi oggi sul mercato. Non importa se si tratta di grandi lavori o componenti con una lunghezza del fino a 2 m.
VX4000
La VX4000 è il più grande sistema di stampa 3D per stampi in sabbia al mondo, con un ingombro contiguo di 4 x 2 x 1 metri. A differenza dei sistemi di stampa 3D più piccoli di voxeljet, la VX4000 utilizza un processo di costruzione a strati innovativo e brevettato che garantisce tempi di spostamento costanti, massima precisione e qualità dei componenti, anche per ordini di produzione di grandi volumi e serie di componenti più piccole.
DLP - GENERA
Offriamo ai nostri clienti un flusso di lavoro pulito, sicuro e semplice. Tutti i nostri sistemi si basano sull'idea di utilizzare un tale flusso di lavoro e un alto grado di automazione per consentire la produzione reale con la stampa 3D.
G1/F1
G1/F1 porta il flusso di lavoro e l'automazione GENERA sul tuo desktop. È compatibile con la libreria di materiali convalidati GENERA e utilizza un'unità dimateriale a cartuccia per conservare la resina. Il G1/F1 utilizza la tecnologiashuttle GENERA per un flusso di lavoro pulito e sicuro.
G2
Il G2 offre la tecnologia DLP 4K con diverse dimensioni di risoluzione/pixel. Unsistema integrato può produrre sia componenti molto grandi che componenti piùpiccoli altamente dettagliati a seconda delle proprie esigenze. Il G2 offre la possibilità di eseguire due lavori di stampa di fila che aumenta la capacità, soprattutto durante la stampa durante la notte.
F2
Dimentica tutto ciò che sai sulla post-elaborazione. Il programma di lavaggio intelligente della F2 si adatta alla struttura del componente stampato e al materiale utilizzato, fornendo ogni volta superfici e risultati di stampa perfetti. La funzione di pulizia è integrata nella nostra innovativa navetta di lavaggio.
A2
La vera automazione industriale ha raggiunto il mercato della stampa 3D con il sistema A2 di GENERA. Il modulo di automazione A2 collega la potente stampante G2 con l'unità di post-elaborazione F2 per consentire la produzione a luci spente.
G3
Le potenti tecnologie di G2 e F2 sono state ora integrate in una macchina compatta, la G3. Per la prima volta in assoluto, gli utenti possono convertire un file di parte digitale in una parte completamente lavata e post-polimerizzata, tutto in un'unica macchina.
DLP - ATUM3D
Offriamo ai nostri clienti un flusso di lavoro pulito, sicuro e semplice. Tutti i nostri sistemi si basano sull'idea di utilizzare un tale flusso di lavoro e un alto grado di automazione per consentire la produzione reale con la stampa 3D.
DLP STATION 5-405
Con il suo motore di luce da 405 nm ad alta potenza appositamente costruito e l'ottica con risoluzione x,y di 100 micron, DLP Station 5-405 offre nuovi livelli di velocità, precisione e uniformità. I suoi materiali di consumo di livello industriale riprogettati offrono un flusso di lavoro comodo e veloce.
DLP STATION 5-405 EXZ
In linea con la nostra visione di offrire le stampanti 3D DLP a piattaforma aperta più convenienti e completamente personalizzabili, DLP Station 5-405 EXZ consente di utilizzare qualsiasi resina DLP disponibile nell'intervallo 405 nm, grazie alla piattaforma di resina aperta proprietaria atum3D.
CURING STATION
La nostra stazione di polimerizzazione di livello industriale combina la potente luce UV e il suo calore irradiato integrati in una camera a vuoto per prestazioni eccezionali. La capacità di post-polimerizzare in un ambiente in cui non è presente ossigeno aumenta sostanzialmente la velocità e contribuisce a ottimizzare sia la precisione che le proprietà finali del materiale.
LCD - ZORTRAX
Zortrax è uno sviluppatore polacco di soluzioni complete per la stampa 3D. Ha costruito una forte posizione sul mercato globale delle stampanti 3D desktop, offrendo anche le stampanti LCD a resina e dispositivi aggiuntivi per migliorare il processo di stampa e la post-elaborazione.
INKSPIRE 2
Zortrax Inkspire 2 è una stampante 3D UV LCD di fascia alta, progettata per lavorare con resine di qualità in un processo altamente automatizzato e semplificato. Rispetto alla vecchia Inkspire, è più grande, più potente e migliore sotto quasi tutti i punti di vista. È la migliore macchina per la stampa 3D a resina che avviano mai creato.
CLEANING STATION
Zortrax Cleaning Station è un dispositivo realizzato per rimuovere l'eccesso di resina non consolidata dalle superfici del modello. L'intero processo di pulizia dura circa 5 minuti ed è completamente automatizzato. Si tratta di un dispositivo autonomo che può essere utilizzato per supportare tutti i tipi di stampanti 3D a resina disponibili sul mercato. È dedicato al post-processing anche delle resine più professionali ed esigenti.
CURING STATION
La stazione di polimerizzazione Zortrax è progettata per fornire la necessaria polimerizzazione UV per i modelli stampati in 3D su una stampante 3D a resina ed è completamente automatizzata. Il tempo di esposizione UV viene impostato individualmente per ogni resina supportata, ma di solito non supera i pochi minuti. È dedicata al post-processing anche delle resine più professionali ed esigenti.
METALLO - PRIMA ADDITIVE
Stampanti 3D per applicazioni industriali per la produzione additiva di polveri metalliche.
Stampanti con tecnologia Powder Bed Fusion (PBF), un metodo che unisce punto per punto materiale in polvere utilizzando una fonte di energia, tipicamente un raggio laser o un raggio di elettroni. Stampanti con tecnologia Direct Energy Deposition (DED) in cui una fonte di energia (PAW, GTAW, TIG) viene diretta verso una piastra o altro materiale di substrato dove entra in contatto con il materiale di alimentazione di filo o polvere e si scioglie, lasciando il materiale depositato sul substrato.
Power Bed Fusion
l processo Powder Bed Fusion usa l’energia termica del laser per fondere la sezione di un oggetto su uno strato di polvere metallica.
Direct Energy Deposition
Il processo Direct Energy Deposition, anche noto come Laser Metal Deposition, utilizza energia termica focalizzata, generata da una sorgente laser in fibra, per fondere polvere metallica irrorata nel punto in cui deve essere depositato il materiale.